venerdì 24 dicembre 2010

Una parentesi natalizia è d'obbligo...


...Soprattutto visto e considerato che non aggiorno questo blog da un bel pezzo. Non ho mai tempo, mai voglia - non che non sappia cosa scrivere, ma l'idea di dovermi mettere di buona lena, rimboccarmi le maniche e provare a dire qualcosa che sia abbastanza intelligente e profondo allo stesso tempo mi scoraggia sempre dal principio.

Ma si sa che a Natale si è tutti più buoni, perciò...

Non vi tratterrò a lungo. Voglio solo augurare sinceramente a tutti quanti di passare un felice Natale - e i giorni a seguire - con i propri cari, i propri innamorati, la propria famiglia, insomma, il che non è di certo cosa da poco se si pensa in che brutto tempo stiamo vivendo. Spero che l'anno che verrà sia migliore di quello che è passato, anche se personalmente non posso di certo lamentarmi: ho conosciuto persone stupende, ho approfondito vecchie amicizie - e ne sono molto contenta - e, in ultimo ma non ultimo, ho iniziato una nuova vita. Già, questo è il mio primo Natale da universitaria, e speriamo che non sia anche l'ultimo.

Così, con la pancia piena di dolcetti, spumante e torta al cioccolato, la scrivania invasa di fazzolettini (maledetta influenza invernale) e pacchetti scartati, rinnovo i miei auguri e vi mando un abbraccio virtuale ma sincero: non si rifiuta mai un abbraccio, fa sempre piacere...

E, come proposito per queste vacanze, prometto che studierò e scriverò, ovviamente, perchè i miei amici di carta hanno voglia di vivere le avventure che ho in serbo per loro - e anche di coronare i loro sogni d'amore, poracci.
Adesso basta, vado a nanna. Domani ci aspetta un altro bel pranzo in famiglia...
Buon Natale, mondo!
Un bacio,
Giulia.




Nessun commento: